page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Da quanto non ti fai un bel sonno ristoratore?

Se chiedo ai miei clienti cosa desiderano di più al mondo, sai cosa mi rispondono? Una notte di Sonno!!

Sarà che le mie clienti sono principalmente mamme come me e lo sappiamo che i nostri piccoli sono disturbatori seriali di sonno!!

Ma sono molte le cause che possono disturbare il sonno notturno.

  • Le preoccupazioni sono una di queste, i figli, le bollette, il lavoro, l'affitto, il mutuo, un malessere fisico, delle brutte notizie.... 
  • Un fastidio di natura fisica, mal di schiena, gambe gonfie, mal di testa, cervicale.
  • Irrequietezza. Siamo stanchi, apparentemente non abbiamo nessun fastidio fisico, ma ci rigiriamo nel letto come uno spiedo senza capirne il motivo.
  • I figli. Quando sono piccoli perchè vanno allattati ogni 3 ore, poi vanno spostati in cameretta, ma puntualmente nel mezzo della notte te li ritrovi nel letto e i loro piedini piantati nelle costole, quando sono più grandi perchè preoccupati per le loro prime uscite....insomma il più delle volte dopo i figli le ore di sonno crollano irrimediabilmente.
  • i social. Andiamo a letto stanchi, ma commettiamo l'errore di dare quell'ultima guardata al telefono e via....senza accorgerci è passata un'ora e con questa anche il sonno.
  • Un nuovo progetto. Quando abbiamo in mente una nuova idea da realizzare, un progetto da portare a termine, perdiamo il sonno. L'entusiasmo è tale da voler dedicare ogni minuto ad acquisire le competenze per sviluppare il nostro progetto.

Che siano belle o brutte le motivazioni che ti tengono sveglio, c'è un modo per migliorare la qualità del sonno in modo considerevole. 

Il C9 della Forever Living

Ebbene si! Questo programma, non solo Detossina a fondo l'organismo, liberandoci da tutti quei fastidi che ci impediscono il sonno, ma agisce sulla memoria cellulare e sulla memoria emotiva che una volta tirata fuori ci libera anche dal lato emozionale. Il tuo sonno sarà più profondo e intenso e ti sveglierai riposato finalmente!

Permetterai durante il sonno al tuo corpo di ripararsi e di riprendere il suo funzionamento ottimale.

 

Provare per credere!

 

Puoi prenderlo qui >>>>

Affrettati sta per partire il prossimo gruppo di condivisione. Ci sarai?

 

Cuidate

Marcella Billinghurst

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

TAGS ARTICOLO

rimedio , disturbi , detox , aloe , sonno

Seguimi nei miei Social Network
Contattami