page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Cellulite Addio! Si può se sai come fare

Da quanti anni combatti con quel rotolino di cellulite piazzato li e che proprio ha deciso di prendere dimora fissa sulle tue gambe?

Se è ancora così nonostante i tuoi sforzi è probabile che tu non stia attuando la strategia giusta per eliminarla definitivamente.

Bisogna conoscerla per poterla affrontare!

Ma capiamo cos'è e come concretamente possiamo combatterla una volta per tutte.

La cellulite è un accumulo adiposo infiammato sottocutaneo e fin qui niente di nuovo. Quello che forse non sai è che per combatterla bisogna agire sull'infiammazione . 

In quanto sottocutanea è sicuramente più difficile da eliminare, servono delle azioni ben strutturate per attaccarla su più fronti.

 

1) Agire sull'infiammazione.

E' necessario vascolarizzare la zona più possibile.

Ti viene in aiuto l'ALOE che è un ottimo antinfiammatorio naturale, e l'ARGI+ e il NUTRA Q10 che agiscono sulla macro e micro circolazione sanguigna.

 

2)Svolgere esercizi fisici mirati.

E' opinione comune che per sciogliere la cellulite bisogna fare attività aerobica come correre ad esempio .

E' sbagliato: per la cellulite bisogna fare esercizi brevi ma intensi localizzati, evitando la produzione di acido lattico, che è sintomo di ulteriore infiammazione, magari ripetendoli più volte nel corso della giornata.

Solo l'attività con i pesi va a stimolare efficacemente la muscolatura e l'aumento del microcircolo. Inoltre aumentando la nostra massa muscolare andiamo ad aumentare il metabolismo basale che ci permette di bruciare i grassi a riposo!

E anche in questo caso c'è l'ARGI+ a darti una grossa mano.

Se non sei iscritto in palestra, puoi allenarti a casa comodamente con degli elastici per esempio. Tuttavia essere seguito da professionisti è consigliabile perchè riduce i rischi di errori e infortuni.

 

3)Detossinarsi.
 
Ebbene si. Torno sempre su questo punto perchè di fondamentale importanza.
La presenza di tossine non solo aumenta l'infiammazione generale dell'organismo, ma fa si che il nostro organismo per difendersi le blocchi nelle molecole di grasso. Queste svolgono,quindi il compito di preservare il nostro corpo dalle tossine immagazzinate, ma per contro sono più resistenti ad essere consumate come energia. 
 
Partendo da una buona Detossinazione come quella del C9 della Forever Living vai a smobilitare proprio le cellule di grasso che custodiscono le tossine, liberandoti di entrambi in un colpo solo e in soli 9 giorni!!
 
Ti consiglio di partire proprio da qui.
>>>CICLO DETOX
 
Proseguire con :
>>> ALOE BERRY NECTAR 
>>>ARGI+
>>>NUTRAQ10
(programma per un mese. Si consiglia un ciclo di mesi 3)
 
In alternativa puoi provare per un mese direttamente :
>>> KIT DEPURATTIVO
Con al suo interno Aloe, Argi+ e tisana Aloe Blossom Herbal tea.
 
Contattami per qualsiasi consiglio personalizzato.
 
Cuidate
Marcella Billinghurst

Seguimi nei miei Social Network
Contattami